A Boy Who Went to Heaven
Il tredicenne Ne Mo (Park Hae Il) è stato cresciuto da una madre single, influenzando il suo desiderio di sposare una madre single. Quando sua madre improvvisamente si toglie la vita, il suo negozio viene rilevato da Bu Ja (Yum Jung Ah), a sua volta una madre single. Nonostante la differenza d'età, Ne Mo si innamora di Bu Ja. Tuttavia, accade una tragedia quando scoppia un incendio e Ne Mo si sacrifica per salvare il figlio di Bu Ja. Al suo arrivo nell'aldilà, Ne Mo si trova ad essere parte di un dilemma - gli angeli non riescono a decidere se fosse o meno il suo momento di morire. Come compromesso, Ne Mo ritorna al mondo dei viventi nel corpo di un uomo di 33 anni, ma solo per 60 giorni, e per ogni giorno di vita invecchierà di un anno. Deciso a sfruttare al meglio il poco tempo a sua disposizione, mira a conquistare il cuore di Bu Ja.