Happy merry ending: the movie
Seung Jun (Lee Dong Won) lavora ai matrimoni come steward e cantante. Ma è tormentato da una serie di problemi. Sente che il suo lavoro non lo sta portando da nessuna parte e ha perso l'entusiasmo. Ha anche perso fiducia nell'amore, nonostante sia circondato da giovani coppie ogni volta che si esibisce a un matrimonio. Dal canto suo, Jae Hyun (Byun Seong Tae) è un pianista. Un giorno, un conoscente gli propone di lavorare ai matrimoni accompagnando al piano Seung Jun. Inizialmente Jae Hyun non ha intenzione di accettare il lavoro. Tuttavia, quando vede Seung Jun, si innamora subito di lui e accetta il lavoro sperando che possa nascere qualcosa tra lui e il cantante. Ma Seung Jun, nonostante senta che Jae Hyun è interessato a lui, è restio a farsi avvicinare da chiunque. Mentre le loro strade si incrociano ripetutamente in occasione di altre cerimonie nuziali, Cupido minaccia di colpirli. Cederanno all'attrazione dell'amore? Questa è la versione cinematografica di una serie tv, anch'essa uscita nel 2023. Entrambe sono basate sull'omonimo cartone animato online (webtoon) di Dorae. "Happy merry ending: the movie" è un film sudcoreano del 2023 diretto da Min Chae Yeon.