Con grandi sogni e molte ambizioni, Jeon Hae Woong (Jo Jin Woong) ha passato anni a scalare le gerarchie della politica locale a Busan. Pronto a sognare ancora più in grande, Hae Woong è ora un candidato promettente per l'Assemblea nazionale. Purtroppo, con la sua ambizione ha finito per pestare i piedi a Kwon Soon Tae (Lee Sung Min), un pezzo grosso locale che è anche uno dei burattinai che manovra la politica da dietro le quinte. Fatto fuori da Soon Tae, la vita di Hae Woong inizia rapidamente a sgretolarsi intorno a lui. Dopo non aver pagato un prestito contratto per la campagna elettorale, Hae Woong diventa il bersaglio di un gruppo di strozzini implacabili che sono sempre pronti a trovare modi creativi per riavere i loro soldi. Non volendo soccombere senza combattere, Hae Woong decide che è giunto il momento di sporcarsi le mani. Insieme a Kim Pil Do (Kim Moo Yeol), il leader di una banda locale a cui si è rivolto per chiedere aiuto, sottrae informazioni riservate su un piano di sviluppo urbano che potrebbe non solo far cadere Soon Tae, ma scuotere l'intero paese fino alle fondamenta. Usando le informazioni rubate a suo vantaggio, Hae Woong rientra nella corsa per l'Assemblea nazionale, credendo che così facendo potrà consumare la sua vendetta su Presto Tae. Ma un pugno di informazioni rubate sarà davvero sufficiente ad abbattere uno degli uomini più potenti della nazione? Pieno di affari loschi e intrighi politici, "The Devil's Deal" è un film poliziesco sudcoreano del 2023 diretto da Lee Won Tae.