Ditto
È il 1999: Kim Yong (Yeo Jin Goo) è uno studente al terzo anno di università e si sta specializzando in ingegneria meccanica. È appena tornato all'università dopo aver completato il servizio militare ed è tormentato dal suo primo amore Seo Han Sol (Kim Hye Yoon). Mentre sogna malinconicamente di tornare insieme a lei, fa una scoperta straordinaria. Si imbatte in un apparecchio radioamatoriale che, in qualche modo, lo mette in contatto con Kim Mu Nee (Cho Yi Hyun), una studentessa di sociologia della stessa università. L'aspetto sorprendente? Kim Mu Nee vive nel 2022... l'apparecchio radio consente loro di comunicare in tempo reale, nonostante l'enorme intervallo di tempo. I due iniziano a condividere le loro esperienze amorose e i rispettivi problemi. Alla fine, diventano anime gemelle. Ma riusciranno mai a trovare un modo per incontrarsi? Questo film è un remake di un film sudcoreano del 2000 con lo stesso titolo. "Ditto" è un film di fantascienza sudcoreano del 2022 diretto da Seo Eun Young.