Kazuma Saito (Tomoya Nakamura) è un giovane uomo la cui vita è cambiata per sempre dopo che è stato coinvolto in un incidente stradale mentre frequentava le scuole elementari. Egli ha sviluppato sette personalità totalmente differenti chiamate come ogni giorno della settimana. Nessuna di queste personalità ha alcun ricordo di quello che fanno le altre, e nessuna può comunicare con le altre , se non utilizzando post-it e un diario. Mentre una personalità è un membro dissoluto di un gruppo rock con una inclinazione per l'alcol, le donne e le sigarette, un'altra è un giovane uomo timido dalla vita sana. Un'altra è un appassionato di sport in erba...e così via. Le personalità sono così diverse da avere le proprie scarpe, i propri spazzolini da denti, i propri abiti e le proprie scrivanie.