In Those Days
La vita per Mikito Tsurugi (Matsuzaka Tori) sembra essere finita prima ancora di cominciare. I suoi sogni universitari sono falliti, e non ha lavoro...o prospettive di carriera. È al verde e non riesce a trovare una fidanzata. Felicità è un parola sconosciuta per lui. Un giorno, un suo amico gli presta un DVD con video musicali. Mentre lo guarda, egli diventa improvvisamente infatuato della cantante femminile degli Hello! Project, Aya Matsuura. Comincia così a seguire gruppi 'Idol' – e nel fare ciò, incontra diversi giovani con idee simili alle sue.