Trovare un partner per la vita non è facile e Kana Sakurai (Akane Hotta) ha l'impressione che la sua ricerca stia durando da troppo tempo. Anche se non è ancora arrivata al punto di rinunciare, ha deciso che è giunto il momento di pensare in maniera alternativa. Ecco il motivo per cui accetta con entusiasmo l'invito a partecipare a una festa per single.
Anche se non è del tutto convinta che troverà il vero amore alla festa, Kana cercherà almeno di mantenere un atteggiamento aperto. All'arrivo, Kana scopre che la festa è molto al di là di quello che si era immaginata. Approcciata da dieci uomini molto diversi, Kana è leggermente sopraffatta dalle attenzioni. E nonostante tutto, non le ci vuole molto per capire che alla festa c'è qualcosa che non quadra.
A conferma dei suoi sospetti, un ospite misterioso la avvisa che nove dei dieci uomini che ha incontrato quella sera stanno nascondendo la loro vera natura dietro un'elaborata bugia. Determinata a scoprire la verità, Kana approccia a sua volta ciascuno dei dieci uomini. La ricerca della verità riuscirà a condurla all'unico uomo che potrebbe possedere la chiave del suo cuore?
Basato sull'omonima app ludica, rilasciata nel 2015 da Voltage Inc, "Bugiardo! Scopri la verità" è un film giapponese di romanticismo e mistero diretto da Jiro Nagae.