The App from Heaven
Huang Xing Che (Edison Song) è uno studente liceale di 18 anni molto travagliato. Vive con il padre alcolizzato dopo che sua madre li ha lasciati. I ricordi più belli di sua madre che gli rimangono sono legati a quando si era recato a pregare con lei in un tempio buddista rievocando con affetto l'ammirazione nei suoi occhi quando lo vide pregare diligentemente. Da allora, si è trasformato in una specie di delinquente. Anche il suo telefono si è rotto. Vuole rubare i soldi a suo padre per comprarne uno nuovo, ma questi si sveglia infuriato. A seguito di una esplosione di rabbia di suo padre quando era ubriaco, Huang Xing Che si reca a tarda notte in un tempio. Ma quando Huang Xing Che è lì, fa una scoperta straordinaria: trova un meraviglioso smartphone color oro scintillante su un altare. Lo ruba rapidamente e si dilegua nella notte. Ma presto scopre che il telefono ha un'app incredibile che gli consente di vedere alcuni incidenti prima che accadano nel futuro. All'improvviso, ha il dono di poter salvare le persone dai pericoli, diventando allo stesso tempo un eroe del posto. Ma questa potente app può aiutarlo a conquistare il cuore di Lu Yi Lin (Ouyang Nini), la sua compagna di classe dal cuore puro? "The App from Heaven" è un film taiwanese del 2017 diretto da You Han Ting.