Love Scams
La pensione è gestita dai genitori di Huang Hao ( Penber), una cordiale guida turistica che continua a cadere nelle trappole della "truffa amorosa" che le donne gli preparano. La famiglia accetta di ospitare Zhang Yun, promettendo di mantenere segreto il fatto che starà con loro. Ma sono tutti all'oscuro del fatto che i giornalisti hanno scoperto dove si trova e che un individuo senza scrupoli sta cercando di attirarla in una trappola che potrebbe far naufragare la sua carriera per sempre. Ma più a lungo rimane in campagna, più Zhang Yun impara ad amare la vita lontano da quella complicata che vive nella grande città. E mentre trascorre più tempo con Huang Hao, i semi di un'improbabile storia d'amore iniziano a germogliare lentamente...