Love On-air
Shin Jin Ah (Lee Min Jung) una volta era una beniamina nazionale della Corea del Sud: era la cantante del popolarissimo gruppo K-pop della "prima generazione" Purple. Ma la sua carriera ha ora raggiunto un nuovo minimo: è la DJ di un programma radiofonico i cui ascolti sono crollati. Lo show è stantio, privo di idee e noioso. Quando la produttrice va in congedo di maternità, il capo della stazione radiofonica dice a un produttore ambizioso di nome Lee Jae Hyuk (Lee Jung Jin) di prendere le redini del programma. Ma il capo sa che lo show non sta funzionando e ordina al nuovo produttore di trovare nuove idee.
Le cose iniziano male per entrambi. Lee Jae Hyuk si presenta freddo e sgradevole a Shin Jin Ah. E la trova una diva senza fascino. Travolto dalla disperazione di far salire gli ascolti, Lee Jae Hyuk sfida tutto lo staff dello show, inclusa Shin Jin Ah, a ideare un nuovo segmento che possa dare nuova linfa al programma. Sorprendentemente, Shin Jin Ah inventa un segmento che coinvolge gli ascoltatori invitandoli in studio per dedicare una canzone alle persone che amano e a cantarla. Il segmento inizia a guadagnare popolarità, così come lo show. Ma una nuova minaccia è in arrivo quando un ex membro scontento dei Purple tenta di mettere i bastoni fra le ruote al successo del programma!