Secret Reunion
Lee Han Gyu (Song Kang Ho) è un agente del National Intelligence Service (NIS). È incaricato di dirigere una squadra con una missione importante: proteggere un dissidente nordcoreano, cugino del leader di Pyongyang. Ma la missione è un totale fallimento: invece di condividere importanti informazioni con i suoi ufficiali in comando, la squadra di Lee Han Gyu conduce la missione da sola. Nel frattempo, anche Ji Won (Kang Dong Won), un membro di un'unità segreta di spie nordcoreane che vive in Corea del Sud, riscontra alcuni problemi quando una delle sue compagne spie diserta per la missione al Sud. L'obiettivo viene assassinato, ma sia Lee Han Gyu che Ji Won sono stesi a terra: il Nord pensa che Ji Won abbia tradito il suo paese, mentre il NIS pensa che Lee Han Gyu sia un peso. Ma sei anni dopo, le strade dei due uomini si incrociano ancora una volta e Lee Han Gyu ora lavora come investigatore privato. Quest'ultimo offre a Ji Won la possibilità di vivere con lui e unire le forze in un accordo commerciale. Ma questa difficile collaborazione ripagherà entrambi? Potranno davvero fidarsi l'uno dell'altro? "Secret Reunion" è un film sudcoreano del 2010 diretto da Jang Hoon.