Beautiful Sunday
Kang (Park Yong Woo) è un detective della polizia alle prese con un dilemma morale: sua moglie è in coma e le spese ospedaliere stanno iniziando ad accumularsi. Preso dalla disperazione, l'uomo organizza una retata antidroga nei confronti di un famigerato gruppo di narcotrafficanti, in modo da avvantaggiare economicamente una gang rivale. In cambio, quest'ultima rende Kang partecipe di parte dei profitti. In questo modo, egli riesce pagare le spese ospedaliere, lasciandolo però in preda a un terribile senso di colpa. Anche la sua vita è in pericolo: i malviventi da lui giocati sono infatti determinati a recuperare le proprie perdite. Nel frattempo, Kang fa la conoscenza di Min Woo (Namgoong Min ), un uomo sposato con una donna conosciuta in una libreria, la quale ha sofferto una vita di sofferenze proprio a causa del marito. Da parte sua, quest'ultimo cerca di porre rimedio ai suoi errori, ma così facendo finisce per peggiorare ancora di più la situazione. Kang inizia a comprendere che il suo destino è legato a quello di Min Woo... e che i due sono perseguitati dagli stessi demoni del rimorso. Riusciranno a rimediare alle proprie colpe o per entrambi è ormai troppo tardi? "Beautiful Sunday" è un film del 2007 prodotto in Corea del Sud, scritto e diretto da Jin Kwang Gyō.