A Tale of Legendary Libido
Vendendo torte di riso in un remoto villaggio di montagna, Byeon Gang Soe (Bong Tae Gyu) fa del suo meglio per guadagnarsi da vivere miseramente. Ma la sua natura timida, unita a una libido debole e a poca virilità, ha reso la vita di Gang Seo incredibilmente difficile; soprattutto quando ogni donna del villaggio sente il bisogno costante di paragonarlo al fratello maggiore, incredibilmente virile, Kang Mok (Oh Dal Soo).
Soffrendo di un intenso complesso di inferiorità, Gang Soe darebbe qualsiasi cosa per avere la possibilità di cambiare il suo destino. Fortunatamente per lui, quella possibilità arriva inaspettatamente. Quando incontra un monaco perso nel bosco, Gang Soe aiuta l'anziano a trovare la strada. Per ringraziarlo, il monaco racconta a Gang Soe di un'antica bottiglia di vino sepolta nella foresta che ha il potere di cambiare il suo destino. Senza perdere tempo, Gang Soe trova la bottiglia e ne beve il contenuto, i cui effetti sono sia immediati che impressionanti.
Ora straordinariamente dotato, Gang Soe ritorna al villaggio pieno di fiducia e con una libido insaziabile. Con tutte le donne del villaggio ora attratte da lui e tutti gli uomini chiamati alla guerra, Gang Soe avrà finalmente la possibilità di trasformare tutte le sue fantasie più sfrenate in realtà?
"A Tale of Legendary Libido" è una commedia fantasy storica sudcoreana del 2008, diretta da Shin Han Sol.