Sotto il comando dello spietato Mr. Dee (Ding Hai Feng), la Compagnia della Penna Nera fa irruzione nel centro... per poi scoprire che le informazioni che cerca sono state portate via dal centro da una scienziata fuggita. La Compagnia giura di darle la caccia per ucciderla. Ma l'intelligenza artificiale decide di attivare un'unità speciale nota come C40 per difendere i dati. Questa unità è stata sottoposta a congelazione criogenica, in vista di un'emergenza. Sotto il comando del valoroso capitano Fang Yi (Ren Tian Ye), Liu Huo (Wang Tao) e il resto della squadra vengono risvegliati e inviati sul luogo dell'irruzione. Ma hanno davvero ciò che serve per fermare Mr. Dee e la sua banda di assassini?