Rei Kosaka (Shotaro Mamiya ) frequenta il terzo anno del liceo. Crede che la vita non abbia senso: non ha interessi e trova tutto estremamente noioso sia a scuola che fuori. Agli altri appare freddo e distante e ha l'abitudine di dire alle persone "crepa!" quando si sente infastidito da loro. Ma un giorno vede qualcosa di molto strano: una sua compagna di classe, Nana Kano (Sakurai Hinako), sembrava stesse seppellendo un'ape morta. Questo bizzarro evento fa scattare il suo interesse per lei e così incomincia a parlare con Nano Kato. Così si scopre che lei è l'esatto opposto di lui: invece di mandare a crepare gli altri, lei continua a dirgli che è in realtà affamata di morte. Rei Kosaka è anche scioccato nello scoprire che Nano Kato abbia una propensione all'autolesionismo. Via via che iniziano a conoscere i segreti più profondi e oscuri dell'altro, iniziano anche a fidarsi l'uno dell'altro. Ma le pressioni della depressione e della vita familiare li uniranno o li separeranno? "Lui non ucciderà, lei non morirà" è un film giapponese del 2019 ed è stato scritto e diretto da Kobayashi Keiichi.