Jake Fleming (Colin Farrell) e ​​sua moglie Kyra (Jodie Turner-Smith) vivono con il loro figlio adottivo Mika (Malea Emma Tjandrawidjaja ). Vogliono avere un secondo figlio, ma non possono avere figli, quindi acquistano un "fratello" androide per Mika, un modello "di seconda mano" di nome Yang (Justin H. Min ). Tuttavia, invece di comprarlo da un produttore ufficiale, acquistano da un rivenditore e alla fine Yang smette di funzionare. Jake decide di provare ad aggiustarlo, ma risultano tentativi frustranti. Finalmente trova un ingegnere che cerca di riparare Yang, ma afferma di aver trovato una telecamera nascosta all'interno dell'androide. Tuttavia, questo dispositivo sembra non essere esattamente quello che sembrava all'inizio e si rivela essere la chiave dei "ricordi" di Yang. Cosa accadrà quando Jake inizierà a esplorare la vita vissuta da Yang prima di diventare il figlio dei Fleming? E il loro "bambino" robot tornerà mai in vita e si unirà alla famiglia? "After Yang" è un film americano del 2021 scritto e diretto da Kogonada.