I Just Wanna Hug You
Quando era alle superiori, Tsukasa (Keiko Kitagawa) venne coinvolta in un incidente d'auto così grave che ancora oggi ne affronta le conseguenze. Da allora su una sedia a rotelle, Tsukasa non solo vive con una serie di menomazioni fisiche, ma anche mentali: le più gravi sono quelle che influenzano i suoi ricordi. Nonostante le difficoltà che Tsukasa ha dovuto affrontare, fa del suo meglio e cerca di trarre il massimo da ogni giorno, poiché è fortemente consapevole che ogni giorno è un dono. Avendo trascorso la maggior parte della sua vita adulta da sola, Tsukasa sogna spesso di trovare quella persona perfetta un giorno, ma non è del tutto convinta che succederà mai. Fino al giorno in cui incontra Masaki (Ryo Nishikido), un bellissimo tassista che le cattura subito il cuore. Essendone completamente invaghita, Tsukasa si ritrova costantemente a gravitare verso di lui. Non potendo ignorare a lungo le sue attenzioni, Masaki scopre preso di ricambiare l'affetto di Tsukasa. Finalmente, Tsukasa e Masaki sono pronti per iniziare una nuova felice vita insieme, ma la loro la gioia dura poco. Costretta ad affrontare una situazione inaspettatamente seria, questa giovane coppia troverà la forza di cui ha bisogno per superare ciò che l'aspetta? Una toccante storia d'amore, “I Just Wanna Hug You” è un film drammatico romantico biografico giapponese del 2014, diretto da Akihiko Shiota.