CLOVER
Suzuki Saya (Emi Takei) lavora in un ufficio che organizza eventi per un importante albergo. Il suo manager Tsuge Susumu (Okura Tadayoshi) è un freddo, severo uomo di 29 anni che la critica costantemente di essere una ritardataria e la rimprovera di fronte ai suoi colleghi per non essere in grado di raggiungere i suoi altissimi standard. Sembra che nulla lo accontenti, e pare che i rimproveri non finiscano mai! Eppure un giorno, proprio mentre sembra che la stia rimproverando, le chiede improvvisamente di uscire assieme – suggerendo addirittura un matrimonio se lei accetta. Alla fine decidono di uscire assieme, ma da principio le cose tra di loro non vanno tranquillamente. A volte sembra che Suzuki Saya abbia una relazione con un severo maestro. Spuntano inoltre dei rivali in amore che cercano di distruggere la loro relazione. Ma – contro tutte le aspettative – più tempo passano insieme, più imparano a conoscersi. E più si conoscono, più si vedono sbocciare i fiori di una vera storia romantica! “Clover” è un film giapponese del 2014 diretto da Furusawa Takeshi.