NANA 2
Nana Osaki (Nakashima Mika) e Nana Komatsu (Yui Ichikawa) sono due ragazze, entrambe di nome Nana. Per coincidenza, entrambe si sono trasferite relativamente di recente nella capitale Tokyo per perseguire i loro sogni. Ed è qui che finiscono le loro somiglianze. Nana Osaki è un'appassionata aspirante musicista che ama la musica punk e rock, così come il look alla moda che accompagna la musica adrenalinica a base di chitarra. Nana Komatsu, invece, è più tradizionalmente femminile e non sogna altro che iniziare una nuova vita tranquilla e semplice con un brav'uomo. Sorprendentemente, tuttavia, le due hanno stretto una forte amicizia dopo essersi incontrate a Tokyo.