Kingmaker: The Fox of the Election
INella Corea del Sud dei primi anni '60, Seo Chang Dae (Lee Sun Gyun) è un farmacista che sogna di fuggire dal suo lavoro per diventare uno stratega politico. Kim Woon Beom (Sol Kyung Gu), nel frattempo, è un politico che lotta per il partito di opposizione di sinistra. Sia lui che il suo partito stanno vivendo momenti difficili - sulla scia della guerra di Corea (1950-1953), il paese si oppone aspramente a quelli di sinistra, bollandoli tutti come "comunisti" che vogliono "tradire" il paese con il governo nordcoreano. Ma Seo Chang Dae si avvicina a Kim Woon Beom e gli spiega che se è pronto a combattere in modo sleale, potrebbe conquistare il potere a livello politico. Quest'ultimo è scettico, ma quando finalmente accetta di provare i metodi del farmacista, ottiene un successo fenomenale alle urne.