Sul punto di abbandonare la speranza di trovare un umano così introvabile, Jun Ho rimane sorpreso quando incrocia Choi Min Hyun (Yoon Seo Bin), un umano ignaro che possiede il raro sangue puro. Catturato dall'innegabile bellezza di Jun Ho, Min Hyun è attratto dall'immortale che brama il suo sangue. Ma avvicinarsi a un vampiro comporta una serie di rischi ben precisi, soprattutto quando il vampiro da cui sei attratto ha una cotta per un immortale molto geloso. Dopo aver amato Jun Ho per più anni di quanti ne possa contare, Kwon Hae Soo (Mun Ji Hu) è devastato quando viene a sapere del piano di Jun Ho di scambiare la sua immortalità con la possibilità di vivere e morire come un umano. Determinato a tenere Jun Ho al riparo dalla sua stessa follia, Hae Soo escogita un piano per allontanare Min Hyun.
Diviso tra l'amico che è stato al suo fianco per secoli e l'umano che potrebbe dargli tutto ciò che desidera, Jun Ho si trova ora a un bivio cruciale. Con la sua stessa esistenza in gioco, sceglierà di seguire la sua testa o il suo cuore?
Versione cinematografica dell'omonimo film drammatico, "Kissable Lips" è un film romantico soprannaturale coreano del 2021 diretto da Yang Kyoung Hee.