The Thousand Faces of Dunjia
In un periodo di grandi disordini, molti contano sulla forza dei poliziotti locali per mantenere una parvenza di ordine. Tra questi uomini d'onore c'è Wan Yi Zhang (Aarif Rahman), un poliziotto alle prime armi con molto più entusiasmo che esperienza reale. Spesso tormentato dai suoi superiori, Yi Zhang ha passato più tempo a inseguire i cattivi immaginari che quelli reali, ma quando un vero demone inizia a creare scompiglio nell'antica città di Kaifeng, Yi Zhang è il primo sulla scena a indagare. È durante la sua caccia al demone di Kaifeng che Yi Zhang incontra una donna misteriosa di nome Metal Dragonfly (Ni Ni). Membro di un misterioso clan Wuyin, Dragonfly fa del suo meglio per stare alla larga da Yi Zhang, ma quando il sorte entra in scena, non ha altra scelta che presentarlo al resto del clan. Unendosi al clan nella loro ricerca per trovare il Dunjia, una sfera di potere infinito che, nelle mani sbagliate, ha il potenziale di distruggere mondi, Zi Zhang si trova presto a diventare per caso un eroe. Affrontando un'antica creatura, decisa a distruggere il mondo, Zi Zhang e i membri del Clan Wuyin, dotati di poteri soprannaturali, si lanciano in una lotta all'ultimo sangue. La loro forza combinata sarà sufficiente ad abbattere questo mostro o il mondo cadrà nel caos e nella rovina? Basato sulle antiche leggende di Qi Men Dun Jia, "The Thousand Faces of Dunjia" è un film fantasy cinese di arti marziali del 2017 diretto da Yuen Woo Ping.