The Four
Sotto il governo dell'imperatore Huizong, la tarda dinastia Song settentrionale si trova in uno stato di instabilità e disordine quando del denaro contraffatto inizia a circolare ampiamente in tutta la capitale. Incaricato di trovare i responsabili del dilagare della moneta falsa, il Dipartimento Sei della Polizia, guidato dal proprio severo comandante Liu (Cheng Tai Shen), si mette all'opera proprio per questo. A seguito di una soffiata, gli investigatori del Dipartimento Sei si precipitano ad arrestare il sospetto, solo per scoprire che sia il sospetto che le prove sono già stati presi in custodia da un'agenzia segreta sconosciuta, commissionata dall'Imperatore stesso.
Con la Polizia Divina capeggiata da Leng Xue e i suoi compagni, Wu Qing (Liu Yi Fei), Zhui Ming (Ronald Cheng) e Tie Shou (Collin Chou), meglio noti come I Quattro, viene presto scoperto un complotto molto più sinistro della semplice contraffazione di valuta. Riusciranno le agenzie rivali a trovare un modo per mettere da parte le loro differenze per un bene più grande, o i loro continui bisticci permetteranno al mondo intero di cadere nel caos?