The Cougar Queen
Conduttrice di famosi talk show, Ms. Q (Ninh Duong Lan Ngoc) ha tutto ciò che le serve per poter condurre una vita felice: un lavoro che ama, un bel compagno e tre grandi amiche al suo fianco. Tuttavia, un litigio con il suo compagno porta alla separazione tra i due e la vita della donna entra in crisi. Le amiche, alla ricerca di un modo per risollevare il morale di Ms. Q e permetterle di superare la rottura, decidono di assumere un escort di nome Jack (Le Xuan Tien) per intrattenerla, convinte di renderle così un ottimo servizio. Il destino sembra però giocare a Ms. Q un brutto scherzo quando, il giorno successivo, Jack si presenta nell'ufficio della donna per iniziare a lavorare come suo nuovo stagista. Imbarazzata dal dover lavorare con il giovane, Ms. Q cerca in tutti i modi di sbarazzarsene, ma inutilmente: per quanto ci provi, infatti, lui si rifiuta di andarsene. Convinta di non volersi più immischiare in faccende sentimentali, Ms. Q continua a negare i suoi crescenti sentimenti verso Jack... Ma più i due trascorrono tempo insieme, più diventa difficile ignorare queste emozioni. Potrebbe essere che il fato abbia un piano in serbo per questa improbabile coppia? Una storia spensierata sulla possibilità di trovare l'amore nei luoghi più inaspettati, "The Cougar Queen" è un commedia romantica del 2018 prodotta in Vietnam e diretta da Namcito.