Conjuring Spirit
Lan (Phuong Mai) è una scrittrice e madre di un giovane figlio. Dopo che suo marito l'ha tradita, decide di andarsene e va alla ricerca di un nuovo posto dove vivere insieme al figlio. I prezzi degli immobili sono alti, ma alla fine riesce a trovare un piccolo appartamento in un vecchio complesso abitativo. Il prezzo sembra buono, così decide di trasferirsi. Tuttavia, poco dopo aver preso dimora nell'appartamento, cose strane cominciano a verificarsi. Prima nota della strana melma sul pavimento, poi scopre che inquietanti eventi sono collegati a un misterioso carillon rosso. In più, suo figlio ritiene di aver visto il fantasma di una donna con un vestito rosso.
Una donna anziana del quartiere spiega che quell'appartamento potrebbe essere infestato da uno spirito che non può - o non vuole - andarsene. Lan incontra anche Vu (Su Quang), un promettente musicista che si è trasferito lì da poco e che, come Lan e suo figlio, sta facendo sgradevoli sogni, forse legati al fantasma tormentato. Quando però altri residenti cominciano a infortunarsi, Lan sente di dover venire a capo del mistero.