The Novelist - Spring Life
Due anni e mezzo fa, le vite di Haruhiko Kuzumi (Kenta Izuka) e Rio Kijima (Terunosuke Takezai) sono cambiate per sempre, quando si sono incontrati in un'occasione molto dolorosa. Avendo involontariamente causato un incidente in bicicletta che ha lasciato Rio con un braccio rotto e senza modo di lavorare, Haruhiko ha accettato di aiutare lo scrittore in difficoltà a trascrivere la sua storia in cambio di un compenso monetario. Lavorando insieme, i due svilupparono uno stretto legame che è rimasto fino ad oggi. Trasferendosi da Tokyo nella casa di campagna dei genitori con la sorella e il marito, la vita di Rio ha preso una piega molto diversa dai giorni passati con Haruhiko e allo stesso tempo anche quella di Haruhiko è cambiata molto. Studente universitario all'epoca, Haruhiko si è laureato e ora è un membro produttivo e lavoratore della società di Tokyo. Separati sia dal tempo che dalla distanza, l'unica cosa che collega i due sono le lettere che si scrivono ancora occasionalmente. Sul punto di rinunciare l'uno all'altro, Rio è sorpreso quando il destino decide di riportare Haruhiko nella sua vita. Incontrandosi per caso nella tranquilla campagna, i due uomini hanno la possibilità di riavvicinarsi; ma sarà un incontro di gioia o dolore? Seguito del dramma del 2018, "The Novelist", "The Novelist - Spring Life" è una storia d'amore del 2021 diretta da Miki Koichiro.