Man in Love
A quarantadue anni, Han Tae Il (Hwang Jung Min) è ben inserito nella sua vita di delinquente di basso livello. Vagando per le strade di Gunsan, Tae Il si guadagna da vivere riscuotendo i debiti di uno strozzino locale e tormentando i proprietari di negozi affinché paghino la protezione mensile alla piccola banda per cui lavora regolarmente. Sebbene detestato da molti, Tae Il non si fa scrupoli del suo lavoro. Semplicemente è soddisfatto di fare ciò che sa fare meglio. Vivendo con il fratello, Han Young Il (Kwak Do Wan) e la sua famiglia, Tae Il è contento di far parte della felice vita del fratello; tuttavia non ha mai sognato di averne una famiglia sua. Non essendo mai stato innamorato, Tae Il non ha mai desiderato la cosa. Ma quando un lavoro porta nella sua vita Joo Ho Jung (Han Hye Jin), una bella impiegata di banca che lotta per prendersi cura del padre malato terminale e pieno di debiti, le cose prendono una piega inaspettata. Costringendo Ho Jung a firmare un contratto insostenibile, Tae Il non ci aveva prestato molta attenzione. Almeno fino a quando non si rende conto di non riuscire a togliersi Ho Jung dalla testa. Sentendosi in colpa per il contratto che le ha fatto firmare, Tae Il gliene offre un altro, ma solo a condizione che lei accetti di uscire con lui. Nonostante il terribile e difficile inizio, Tae Il e Ho Jung si trovano presto a godere della reciproca compagnia. Rendendosi conto di essersi innamorato per la prima volta, Tae Il non potrebbe essere più felice; ma un terribile fato porterà presto via tutto. Riuscirà quest'uomo innamorato a trovare la forza di superare uno dei destini più crudeli della vita? Una toccante storia di vita e amore, "Man in Love" è un film romantico del 2014 diretto da Park Noo Ri.