The Phone
Dong Ho (Son Hyun Joo) è un avvocato di successo in un noto studio legale. Sua moglie, Yeon Soo (Uhm Ji Won), è una professionista di buon cuore che lavora nel settore medico in un ospedale molto frequentato di Seoul. Dong Ho ha deciso di lasciare il suo lavoro per diventare un avvocato di diritto societario per un colosso farmaceutico. Il giorno in cui lascia il suo vecchio lavoro, sua moglie lo chiama, ma lui decide di non risponderle per continuare a fare networking. Ma questo avvenimento sembra scatenare una serie di eventi tragici, che in ultimo conducono al tragico omicidio di sua moglie durante una rapina dal tragico epilogo.
La polizia fatica ad identificare il killer e Dong Ho, disperato, si butta nel suo lavoro. Ma quando, un anno dopo, riceve una telefonata da sua moglie, che sembra essere viva e vegeta nel momento della chiamata, si accorge improvvisamente di essere tornato in qualche modo indietro nel tempo, proprio al giorno dell'omicidio. Dong Ho è determinato a fare il possibile per cercare di impedire l'omicidio...ma è possibile che sia ormai troppo tardi?