Voice of Silence
Il mafioso Park Chang Bok (Yoo Jae Myung) è un uomo fermamente religioso che lavora insieme a Tae In (Yoo Ah In), un giovane che non parla o non può parlare. Il loro lavoro non convenzionale consiste nel "fare pulizia", principalmente smaltire cadaveri dopo che i mafiosi hanno ucciso le loro vittime. Ma un giorno il loro supervisore decide di disobbedire al boss mafioso rapendo una ragazzina di 11 anni per evitare che venga messa in pericolo. Il supervisore chiede a Tae In e Park Chang Bok di prendersi cura della bambina per 48 ore. Tuttavia il boss della mafia decide di vendicarsi e fa uccidere il supervisore, lasciando i due "addetti alle pulizie" bloccati con la bambina in quello che al resto del mondo sembra essere un rapimento. La polizia indaga, i gangster vengono a caccia degli uomini e della bambina, mentre i genitori cercano di riaverla con ogni mezzo possibile, mettendo Tae In e Park Chang Bok in una situazione impossibile...