My Gift
In quanto architetto di successo, felicemente sposato con l'amore della sua vita, Zhang Xiao Yu (Ivy Shao), Zhao Yi Zhong (Chris Wu) stava letteralmente vivendo un sogno. Pensava di avere tutto ciò che il suo cuore avrebbe mai potuto desiderare fino al giorno in cui Xiao Yu gli disse di essere incinta. Letteralmente pazzo di gioia, Yi Zhong non vedeva l'ora di diventare padre, rendendosi conto che questo nuovo arrivo in famiglia avrebbe reso la sua vita davvero completa. Ma la sua felicità nel diventare padre fu presto oscurata da un dolore indicibile. Gli viene diagnosticato un cancro alle ossa poco dopo che la notizia di Xiao Yu lo ha reso il più felice degli uomini; Yi Zhong è fuori di sé dal dolore. Rendendosi conto che non sarà lì per suo figlio quando ne avranno più bisogno, Yi Zhong decide di condividere le sue esperienze di vita nell'unico modo che conosce. Girando un video dopo l'altro, Yi Zhong condivide la sua vita quotidiana e alcune perle di saggezza con il bambino che non conoscerà mai, sperando che così facendo sarà sempre lì per loro, ogni volta che avranno bisogno di lui. Sfortunatamente, la salute di Yi Zhong peggiora, costringendolo a mettere da parte il suo progetto molto prima di averlo terminato. Con Xiao Yu al suo fianco, Yi Zhong sarà in grado di finire quello che potrebbe benissimo diventare la più grande opera della sua vita? Una storia agrodolce di amore e famiglia, “ My Gift” è un film taiwanese del 2017 diretto da Wang Ding Lin.