Night of the Undead
Comodamente sistemata nella sua vita di sposina, So Hee (Lee Jung Hyun) si è felicemente ambientata nel ruolo di casalinga amorevole e coccolata. Sposata con il dolce, bello e laborioso Man Gil (Kim Sung Oh), So Hee è convinta di essere la donna più fortunata del mondo, avendo trovato l'uomo perfetto. Ma quando trova un messaggio piccante sul telefono di suo marito, il suo idilliaco mondo di beatitudine coniugale crolla. Orripilata dall'idea che suo marito la tradisca, So Hee assume un eccentrico investigatore privato, il dottor Jang (Yang Dong Geun), per tenere d'occhio Man Gil e riferire le sue conclusioni. Seguendo Man Gil in segreto, il dottor Jang scopre una verità così bizzarra da rasentare il paradossale. Ma la realtà non mente e So Hee deve ammettere che suo marito non è mai stato completamente "normale". Dopo aver scoperto la verità, So Hee si trova in pericolo imminente, ma non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Insieme alle sue due migliori amiche, Sae Ra (Seo Young Hee) e Yang Seon (Lee Mi Do) So Hee intende eliminare Man Gil prima che lei diventi la prossima di una lunga serie di vittime. Ma far fuori il membro di una razza aliena "indistruttibile" è più facile a dirsi che a farsi! Una commedia soprannaturale esilarante e dark, "Night of the Undead" è una commedia thriller fantascientifica del 2020 diretta da Shin Jung Won.