Crescendo, Kang Woo Ram (Shin Seung Ho) aveva un solo sogno: diventare un lottatore tradizionale coreano. A 21 anni Woo Ram è pronto a realizzare questo sogno ma la morte del suo mentore lo colpisce profondamente. Ormai non più sicuro di nulla nella vita, Woo Ram trascorre i suoi giorni vivendo senza uno scopo, lavorando qua e là solo per tirare avanti. Più tempo Woo Ram passa lontano dal ring più le cose peggiorano, ma non ha più l'animo per combattere. L'unico conforto che Woo Ram trova nella vita è il semplice piacere che deriva da un buon pasto. Un vero amante del cibo, Woo Ram è felice solo quando mangia. Dal cibo tradizionale coreano alla cucina estera, dal ristorante di lusso alle merendine del supermercato, Woo Ram ama tutto il cibo. Sempre in cerca di un paso gustoso, una fatidica sera Woo Ram si ritrova ad entrare in un ristorante di hamburger fatti in casa, completamente ignaro del fatto che un semplice doppio hamburger gli avrebbe cambiato la vita per sempre. E' immediatamente attratto da Lee Hyun Ji (Irene), un'aspirante telecronista che lavora sodo al ristorante per arrotondare, e i due si ritrovano ad avvicinarsi sempre di più. Mentre la loro relazione cresce, lo stesso accade alla loro sicurezza, forza e determinazione. Ispirandosi a vicenda, Woo Ram e Hyung Ji ripartono, determinati a realizzare i loro sogni. Una storia di speranza e sogni, "Doppio Hamburger" è un film drammatico del 2021 diretto da Paek Seung Hwan.