Oversize Love
Da sempre ottimista e allegra, Lin Xiao Xi (Guan Xiao Tong) è perfettamente soddisfatta della sua vita. Felicemente insediata su un'isola tranquilla, Xiao Xi ha una bella vita a casa, gestisce uno studio fotografico di successo e ha al suo fianco Han Bing (Johnny Huang), il migliore amico che si possa desiderare. In realtà, l'unica lotta che Xiao Xi deve affrontare nella vita è quella infinita con il suo peso. Un po' grassottella, Xiao Xi ha cercato di perdere peso in passato, ma i suoi sforzi non hanno mai avuto successo. Tuttavia, questo non le impedisce di riprovarci dopo che il bellissimo idol Huang Ke (Darren Chen) entra nella sua vita.