Best Friend
Nella Corea del Sud degli anni '80, Lee Eui Shik (Oh Dal Soo) è un popolare politico di sinistra e potenziale candidato presidenziale che torna da un soggiorno all'estero e scopre di essere stato messo agli arresti domiciliari.
I suoi rivali politici, tuttavia, non hanno altro che accuse inventate per lui, devono quindi urgentemente trovare qualcosa di concreto di cui incriminarlo o rischiare di doverlo lasciare libero.
In una mossa disperata, un'agenzia governativa incarica una squadra di spie segrete dallo scarso rendimento di fingersi una famiglia e trasferirsi nella casa accanto.
Capeggiata da Dae Kwon (Jung Woo) e con il maldestro esperto di microspie Dong Shik (Kim Byung Chul), questa squadra - in qualche modo - riesce a piazzare dispositivi di sorveglianza nella casa di Lee Eui Shik.
Finalmente a conoscenza delle sue conversazioni private con membri della famiglia e altri, iniziando a conoscere meglio il vero Lee Eui Shik.