Sugihara (Kubozuka Yosuke) è uno studente problematico. Proviene da una famiglia coreana e ha frequentato una scuola media per i figli di famiglie prevalentemente nordcoreane, ma ora si è trasferito in una scuola superiore per studenti principalmente di etnia giapponese.
Sugihara e i suoi amici causano un sacco di problemi a scuola e nel quartiere, con risse violente non rare.
Ma quando incontra una ragazza giapponese di nome Tsubaki Sakurai (Shibasaki Kou), i suoi modi duri si ammorbidiscono. I due iniziano una relazione, che minaccia di inacidirsi quando lei viene a sapere delle sue origini.
Sugihara e Tsubaki Sakurai troveranno l'amore, nonostante i persistenti pregiudizi sociali? E Sugihara riuscirà a trovare una soluzione pacifica al suo disaccordo con il padre?