Bad Genius
Lynn (Chutimon Chuengcharoensukying) è una giovane e promettente studentessa che vive con suo padre e ha l'opportunità di una vita quando viene ammessa in un esclusivo liceo con un programma di borse di studio.
A scuola incontra una ragazza di nome Grace (Eisaya Hosuwan), una studentessa di buon cuore che fatica con le materie scolastiche.
Lynn prova pietà per Grace e trova un modo per aiutarla ad imbrogliare nei test e negli esami.
Questa decisione però finisce per spingere il fidanzato di Grace, Pat (Teeradon Supapunpinyo) ad avvicinarsi a Lynn con la proposta di pagare Lynn per aiutare anche lui - e alcuni suoi amici - a imbrogliare negli esami.
All'inizio Lynn non è entusiasta dell'idea, ma quando scopre che la scuola ha costretto segretamente suo padre a pagare delle tasse aggiuntive per i suoi studi, decide di portare avanti il piano di Pat.
Il circolo vizioso di imbrogli rischia quindi di precipitare, quando Pat e Grace chiedono a Lynn di partecipare a un piano per portare il loro sistema di truffe ad un livello superiore: un esame internazionale per le ammissioni universitarie, che ha luogo all'estero.