Loser Hero
Lin Yin Xiong (Wan Guo Peng) ha un solo sogno: diventare un supereroe che combatte il crimine. C'è solo un problema: lui è tutto ciò che un tipico supereroe non è. Fisicamente debole, vigliacco e goffo, è vittima di bullismo a scuola, denigrato dalla sua ragazza, che vuole lasciarlo per un suo compagno di classe e deve lavorare part-time nel settore delle consegne di cibo. L'apice del suo successo è l'essere una riserva nella squadra di badminton della scuola. Ma la sua vita cambia quando si imbatte in un uomo di mezza età che si rivela essere un ex conoscente di suo padre. Questo strano uomo gli dice che sia lui che suo padre erano supereroi e dice che Lin Yin Xiong ha quello che serve per diventare un supereroe che combatte il crimine. Poco a poco, Lin Yin Xiong scopre di avere, dopo tutto, dei superpoteri e si unisce a due "perdenti" simili a lui che hanno la mentalità e le abilità di un supereroe. Ma questa stravagante squadra di "eroi perdenti" sta per essere messa a dura prova da temibili criminali che stanno per mettere in atto un vile complotto e devastare l'intera città! "Loser Hero" è un film commedia-azione del 2017 diretto da Hero White e Wu Zhe Nya.