Steel Rain 2
I wargame minacciano di diventare mortali dopo che la strumentalizzazione politica da parte di estremisti internazionali minaccia di far sprofondare l'intera regione dell'Asia orientale in una guerra catastrofica. Quando il presidente degli Stati Uniti Willis Chatman Smoot (Angus Macfadyen) insiste affinché il presidente sudcoreano Han Kyeong Jae (Jung Woo Sung) acconsenta a far partecipare i militari del suo Paese alle esercitazioni militari, quest'ultimo si trova in un dilemma, con gli ufficiali cinesi che lo avvertono di astenersi. Ma in un vertice con il leader nordcoreano Jo Seon Sa (Yoo Yeon Seok), i tre leader politici vengono presi prigionieri mentre il capo dell'esercito nordcoreano tenta di prendere il potere con un colpo di stato. I tre uomini si trovano rapiti a bordo di un sottomarino nucleare nordcoreano. Il caos politico minaccia di scatenarsi - e le nazioni dell'Asia orientale, così come gli Stati Uniti, si trovano sull'orlo della guerra nucleare. I leader potranno fuggire - e sventare i piani dei guerrafondai che minacciano di inghiottire il mondo in un devastante conflitto nucleare? "Steel Rain 2" è un film sudcoreano del 2020 diretto da Yang Woo Suk.