Non è la pittrice più onesta del mondo, Sun Woo Jung (Yoo Da In), un'artista che trova la sua più grande fonte di ispirazione artistica non dentro di sé, ma nel lavoro dei suoi colleghi. Ispirata dall'opera di altri artisti, Woo Jung è una maestra nell'arte di copiare il lavoro di altri e venderlo con il suo nome. Sebbene sia costantemente querelata dagli artisti originali, Woo Jung insiste nel sostenere che prende semplicemente in prestito la loro arte, non la ruba. Nonostante il suo lavoro non etico, Seo Jin Ho (Song Jae Rim), il curatore di una galleria d'arte le propone di esporre il suo lavoro in una mostra speciale. Emozionata di far notare il suo lavoro, accetta l'offerta di Jin Ho, ma il suo entusiasmo non si ferma qui. Determinata ad avere successo, Woo Jung sposta rapidamente i suoi incontri con Jin Ho dalla sala riunioni alla camera da letto. Portando avanti una relazione con Jin Ho alle spalle del suo fidanzato, Kim Hyung Joong (Sim Hee Sup), Woo Jung e Jin Ho decidono di mantenere il segreto. Ma Woo Jung non sa che il suo fidanzato e una sua vecchia compagna di scuola, Tak So Young (Ok Ja Yeon), hanno un segreto tutto loro. In una rete intricata di bugie e inganni, sia la vita che il lavoro di Woo Jung cominciano lentamente a sgretolarsi. Riuscirà a rimettere insieme i pezzi o la sua vita di inganni farà crollare tutto intorno a lei? Una storia di bugie e inganno, "La Snob" è un film drammatico del 2019 diretto da Shin A Ga e Lee Sang Cheol.