A Love Story
Una giovane donna di nome Eun Jo (Jun Ji Hyun) vive in una splendida casa sul lago chiamata "Il Mare". Sogna di diventare doppiatrice, ma è tormentata dalla solitudine dopo che il suo fidanzato è partito per gli Stati Uniti e non è più tornato. Quando decide di lasciare la casa e tornare nella grande città, invia un biglietto al prossimo inquilino della casa, chiedendogli di inoltrarle la posta. Tuttavia, quando riceve una risposta dal nuovo inquilino, di nome Sung Hyun (Lee Jung Jae), è scioccata nello scoprire che è datata 1997 - due anni nel passato. I due iniziano una corrispondenza che viaggia nel tempo e presto sboccia in una storia d'amore epistolare ultraterrena. Tuttavia, quando cercano di trovare un modo per incontrarsi di persona, le cose non vanno come previsto. “A Love Story” è un film sudcoreano del 2000 diretto da Lee Hyun Seung.