Gyeongju
Choi Hyun (Park Hae Il) è un docente universitario sudcoreano che vive a Pechino con la moglie cinese.
Decide di visitare un caffè dove ricorda di aver visto una volta un'opera d'arte a carattere erotico. Scopre però che nel frattempo il locale ha cambiato proprietà e che il la nuova proprietaria, Yoon Hee (Shin Min Ah), ha coperto l'immagine con della nuova tappezzeria.
Allaccia così un'insolita amicizia con Yoon Hee – e le cose si complicano ulteriormente quando una vecchia fiamma dei tempi universitari, Yeo Jung (Yoon Jin Seo) viene a fargli visita.