MIdnight Runners
Studenti all'Università Nazionale di Polizia della Corea, Ki Joon (Park Seo Joon) e Kee Yeol (Kang Ha Neul) hanno tanta strada da fare prima di diventare ufficialmente rappresentanti della legge, ma questo non gli impedisce di sognare. Una sera, di ritorno da un club, sono testimoni di un rapimento ed entrano immediatamente in azione, avvertendo gli agenti locali di quanto appena successo. Tuttavia, sommersa da altri casi, la stazione di polizia locale non ha tempo di affrontare il caso. Sapendo che le ore critiche stanno rapidamente passando, Ki Joon e Kee Yeol entrano in azione.
Sulle tracce dei rapitori, i due cadetti scoprono che essi fanno parte di una banda che gestisce un traffico di ovuli. Con decine di ragazze rinchiuse per la donazione, Ki Joon e Kee Yeol irrompono nel covo della banda, decisi a liberare le ragazze. Ma i criminali sono troppo per i giovani agenti. Sconfitti e imprigionati, i due sono imbarazzati per la loro inadeguatezza.
Dopo aver trovato un modo per scappare, i due rafforzano la loro determinazione, sapendo che sono l'unica possibilità di salvezza per quelle ragazze. Nonostante gli sia stato suggerito di lasciare il caso in mano ai professionisti, Ki Joon e Ki Yeol continuano con la loro indagine, determinati a trovare i criminali e ad assicurarli alla giustizia. Riusciranno davvero due cadetti dell'accademia di polizia a catturare una delle più bieche organizzazioni criminali del paese?
Commedia d'azione con tante risate, "Midnight Runners" è un film del 2017 diretto da Jason Kim.