Vivendo nell'anonimato, Dong Chul passa le sue giornate alla ricerca della sua nemesi, mentre passa le notti a lavorare come autista personale di un dirigente d'azienda con legami con il Nord. Quando il dirigente viene attaccato da un assassino sconosciuto, col suo ultimo respiro passa un paio di occhiali speciali a Dong Chul, lasciando al suo autista la missione di recuperare materiali top-secret. Ora incastrato per omicidio e cacciato ancora una volta, Dong Chul deve trovare un modo per provare la sua innocenza o morire provandoci.
Thriller non-stop, "The Suspect" è un film thriller d'azione del 2013 diretto da Won Shin Yun.