Tazza: One Eyed Jack
Doh Il Chul (Park Jung Min) è figlio di un famoso giocatore d'azzardo, ed è un giovane studente che si prepara ad affrontare l'esame di ammissione al servizio civile. Ma vive anche una doppia vita, come giocatore di poker di successo in un casinò clandestino. La sua vita prende una svolta inattesa quando incontra una bella donna di nome Madonna (Choi Yu Hwa). Si prende una cotta per lei, per poi scoprire che lei è in debito con un uomo ricco. In seguito, Doh Il Chul incontra quest'uomo e lo sfida a giocare una partita a poker, sperando così di conquistare Madonna. Sfortunatamente, perde in modo spettacolare, e finisce indebitato fino al collo, inseguito dagli strozzini. Entra in scena One Eyed Jack (Ryu Seung Bum), un ex collega del padre di Doh Il Chul. Questi accetta di ripagare gli strozzini ad una condizione: Doh Il Chul deve unirsi ad una banda composta dai migliori giocatori d'azzardo in un'audace scommessa per cercare di rubare una piccola fortuna ad un ricco magnate d'affari. Il piano di One Eyed Jack avrà successo oppure le macchinazioni dei giocatori d'azzardo finiranno nel nulla? "Tazza: One Eyed Jack” è un film sudcoreano del 2019 tratto da un fumetto illustrato da Huh Young Man e scritto da Kim Se Young, diretto da Kwon Oh Kwang.