Su Xing Yu (Li Yi Feng) è un aspirante musicista che accetta il lavoro di accordatore di strumenti per un gruppo rock in tournée. Nel corso della sua attività incontra Tian Xin (Yang Mi), una delle assistenti del gruppo.
I due si innamorano e il loro sogno è che Su Xing Yu diventi una grande star musicale con Tian Xin come manager.
Un giorno, più avanti, Tian Xi decide di lasciare Su Xing Yu, segretamente convinta che gli sarebbe solo di ostacolo alla realizzazione dei suoi sogni musicali.
Su Xing Yu va su tutte le furie quando Tian Xi lo abbandona, ma poi continua a lavorare sodo nel mondo della musica.
Cinque anni più tardi, Su Xing Yu è ormai diventato un cantante di successo, ma è in una situazione di grave disaccordo con il proprio manager. Per ripicca, decide di licenziarlo e di assumere Tian Xi al suo posto, deciso a metterla in imbarazzo e punirla per averlo lasciato anni prima.
Poco a poco, Su Xing Yu e Tian Xi scoprono di provare ancora sentimenti l'uno per l'altra.
Ma quando un imprevisto di poco conto rischia di mettere a repentaglio la carriera di Su Xing Yu, Tian Xi comincia a chiedersi di nuovo se, dopo tutto, lei sia davvero la persona giusta per lui.
Riuscirà la coppia con la passione per la musica a risolvere le proprie differenze? O le brame di fama avranno conseguenze fatali sulla loro storia d'amore?