Miss Baek
Baek Sang Ah (Han Ji Min), meglio conosciuta come Miss Baek, è un'ex detenuta finita in prigione dopo essersi difesa da un abuso. A causa del suo passato burrascoso, è cresciuta isolata dal resto del mondo. Tuttavia, dopo essere stata scarcerata, si imbatte nella piccola Ji Eun (Kim Si Ah), che sta soffrendo a causa di una situazione analoga. Quando inizia a vedere sé stessa in questa ragazzina, Miss Baek lentamente apre a Ji Eun le porte del suo cuore e giura di combattere per salvarla, anche se ciò significa mettere a repentaglio la sua stessa vita.