Live Again, Love Again
Ji Pil (San E), un famoso compositore Kpop, perde la sua popolarità dopo la morte prematura della sua ex-fidanzata (Jung Chae Yeon). Un giorno, una semplice melodia per pianoforte ascoltata sui social media riaccende in lui l'entusiasmo per la musica. Così decide di fare un viaggio in Vietnam alla ricerca della pianista Mi (Chi Pu). Durante il viaggio scoprirà molte più cose di quelle che avrebbe immaginato...