WHAT A MAN WANTS (2018)
Seok Geun (Lee Sung Min) lavora come conducente di taxi sull’isola di Jeju. Va pazzo per le donne ed ha faticato per restare fedele alla moglie Dam Deok (Jang Young Nam), mentre lei era ancora in vita. Dopo la sua morte, Seok Geun ancora va dietro al gentil sesso e influenza negativamente suo cognato, Bong Soo (Shin Ha Kyun), che è sposato con sua sorella minore, Mi Young (Song Ji Hyo). Bong Soo aspira a diventare uno chef stellato e gestisce un ristorante di cucina italiana insieme a Mi Young. Bong Soo vorrebbe cambiarre l’attività trasformandola in un ristorante di cucina cinese, ma non riesce a spuntarla con il carattere volitivo di Mi Young. Quando l’avvenente e sexy Jenny (Lee El) arriva in città, Seok Geun e Bong Soo ne rimangono stregati. Cosa faranno a questo punto questi due uomini? Cercheranno guai? “What a Man Wants” è un film coreano del 2018 diretto da Lee Byeong Hun.