Quanto il suo orgoglio la ostacolerà nel trovare la vera felicità? Su Yun Jin (Liu Yi Fei) è segnata da esperienze di miseria ed accattonaggio mentre cresceva in una famiglia molto povera. Dopo aver cambiato Scuola Superiore, incontra Cheng Zheng (Kris Wu), figlio di una famiglia molto abbiente ed uno dei più popolari ragazzi della scuola. Zheng si innamora di Yun Jin e la corteggia senza sosta nel college ed anche quando vanno a vivere in due diverse città. In un primo momento Yun Jin si lascia coinvolgere in una relazione con Zheng, ma tronca a causa dell'enorme differenza sociale. Non vuole accettare l'aiuto finanziario di Zheng, mentre Zheng vorrebbe darle tutto, solo perché l'ama. Dopo qualche tempo, l'orgoglio di Yun Jin offusca la sua percezione di devozione da parte di Zheng. Yun Jin riuscirà a capire i suoi veri sentimenti prima che sia troppo tardi? "Never Gone" è un film cinese del 2016 diretto da Zhou Tuo Ru. È basato su un romanzo di Xin Yi Wu. Il film fu pubblicizzato come il seguito del film del 2013 "So Young", ma non le due storie non hanno nulla in comune.