9.1 (20,060 valutazioni)
Molto spesso, gli adulti hanno la tendenza a guardare indietro alla loro adolescenza con un affetto travolgente che dipinge quegli anni in una luce dorata. Romanticizzando quei tempi che, per molti, sembrano più semplici, più felici e molto più spensierati, gli adulti tendono a trascurare le lotte che hanno affrontato all'epoca, sminuendole come nient'altro che sciocchezze adolescenziali, soprattutto se paragonate alle travolgenti sfide di oggi. Ma che dire degli adolescenti ordierni, che non solo devono imparare a navigare nelle difficili acque della vita giovanile, ma anche affrontare le pressioni che derivano dal crescere in un mondo molto più complicato?
Do Ha Na (Shin Ye Eun), Kim Ha Na (Lee Na Eun), Yeo Bo Ram (Kim Su Hyun), Ha Min (Kim Dong Hee), Nam Si Woo (Shin Seung Ho), e Cha Gi Hyun (Ryoo Ui Hyun) sono sei di questi ragazzi. Ognuno di loro sulla soglia dell'età adulta, questi sei studenti della Seoyeon High School lottano quotidianamente sia con le sfide della vita liceale che con il compito schiacciante di prepararsi per ciò che c'è dopo. Senza alcuna esperienza di vita reale da cui trarre saggezza, ogni studente deve fare il meglio che può per trovare la propria strada in un mondo sempre più difficile.
Attraverso numerosi alti e bassi, amicizie e litigi, primi amori e crepacuori, ogni studente ha la propria storia unica da raccontare mentre scopre cosa significhi avere diciotto anni.
Una storia piena di prime volte e di amicizie, "A-TEEN" è una commedia romantica liceale del 2018 diretta da Han Soo Ji.